domenica 18 aprile 2010

Dragon Trainer *_*

Sdentato *0* I love you!
Ma quanto sei gattino e ciccino? (Ok, rinchiudetemi)
Ammore.

Si insomma, dal mio rincoglionimento profondo potete intuire che il film mi è piaciuto da morire.
Davvero, quei draghi sono troppo tatini.
Cuccioli...
Sdentato, il Furiabuia, è praticamente un grosso gattone alato. E non venitemi a dire che i draghi non hanno il carattere di un gatto.
Gli piace l'erba gatta (Erba draga?), i grattini, il pesce. Aaaaaw.
Il protagonista è sfigato, ma finalmente uno sfigato lolloso e non che fa pena.


Unica, e dico UNICA nota negativa del film, 3D a parte (Che mi fa cagare e mi rifiuto di vedere film in 3D, grazie tante, che già ci vedo male e alle poche diottrie che mi restano ci tengo) è che Sdentato pare l'unico della sua razza.
Ok, ci sta che i Furiabuia essendo i draghi più pericolosi siano rarissimi... ma cazzo almeno un paio potevano farli vedere nel film. Altrimenti come si riproducono?
Un'errore non da poco direi. Anzi.
Che però notano soltanto i pignoli come me :p
Per il resto è un film divertente, ironico, dolce e anche triste.
Il finale mi ha fatta piangere j_____j Commoventissimo, altro che i film d'amore.
Non vi spoilerò niente perchè voglio che lo vediate.
MERITA!
Voto:
9/10

Nessun commento:

Posta un commento