domenica 11 aprile 2010

Fiocco rosa: Nasce il blog di Sugared Cantarella

Chi mi segue, sa cos'è Sugared Cantarella ^^
Il mio LJ -Che ha proprio oggi trovato questo suo definitivo nome, ispirato a Lucrezia Borgia e a DeSade... (Chi indovina come ho combinato le due cose vince un "confettino" :p)-, in cui consiglio al pubblico adorante le poche cose che mi piacciono parecchio, ed in cui distruggo le miriadi di robe oscene che invadono il nostro mondo- Cose/persone/tutto-

Vi chiederete perché mi sono presa il disturbo di fare anche il blog, dato che già ho l'LJ... semplice. I post dell'LJ richiedono tempo e sono articolati, e non li trovo adatti per parlare semplicemente dei cazzi miei.
Questo blog quindi servirà principalmente per chiacchierare in libertà, senza stare a correggere o migliorare lo stile delle puttanate -vere- che sparo ^^
Ah, e sarà anche una specie di diario, ma quei pezzi li potete pure saltare a piè pari :) Sono a mio personale uso e consumo.

Bon, per ora ho cazzeggiato, vado a giocare a the sims3 che c'ho una in viaggio in Egitto da una settimana, ormai mi si sarà mummificata u.u


Link all'LJ: http://charmantemortes.livejournal.com/

2 commenti: